logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

Vasche con vista

Quanti modi ci sono di intendere la vasca da bagno? Tra forme, dimensioni, materiali e tipo di installazione c’è davvero una grande scelta dalla vasca d’epoca alla vasca “con vista”.

alt="vascheconvista-freestanding-ottocento-classica-agape"

Nel catalogo Agape abbiamo scelto il modello Ottecento una vasca piccola, freestanding e con un design che recupera simbolicamente le forme del passato; usata in questo color tortora crea immediatamente un’atmosfera molto calda e piacevole.

alt="vascheconvista-marmo"

La semplice vasca in materiale acrilico invece può essere rivestita a piacimento con i materiali più diversi: legni, marmi o cemento sono solo alcuni degli esempi possibili.

alt="vascaconvista-freestanding-centro-stanza-bette"

La vasca riesce ad essere protagonista anche creando continuità con i mobili contenitori a centro stanza: si può quasi parlare di vasca attrezzata come nel caso di Bette che presenta questa comoda configurazione in abbinamento ai contenitori Modules.

alt="vascaconvista-case-di-campagna"

Vogliamo chiudere con un paio di riferimenti più rustici, in case di campagna dove c’è un grande recupero dei modelli d’epoca o dove addirittura c’è la possibilità la di installare vasche esterne in piccoli cortili privati.
Buona vasca a tutti! che sia di design o romantica, ad ognuno la propria.
Post a Comment