logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Vasche con vista

Quanti modi ci sono di intendere la vasca da bagno? Tra forme, dimensioni, materiali e tipo di installazione c’è davvero una grande scelta dalla vasca d’epoca alla vasca “con vista”.

alt="vascheconvista-freestanding-ottocento-classica-agape"

Nel catalogo Agape abbiamo scelto il modello Ottecento una vasca piccola, freestanding e con un design che recupera simbolicamente le forme del passato; usata in questo color tortora crea immediatamente un’atmosfera molto calda e piacevole.

alt="vascheconvista-marmo"

La semplice vasca in materiale acrilico invece può essere rivestita a piacimento con i materiali più diversi: legni, marmi o cemento sono solo alcuni degli esempi possibili.

alt="vascaconvista-freestanding-centro-stanza-bette"

La vasca riesce ad essere protagonista anche creando continuità con i mobili contenitori a centro stanza: si può quasi parlare di vasca attrezzata come nel caso di Bette che presenta questa comoda configurazione in abbinamento ai contenitori Modules.

alt="vascaconvista-case-di-campagna"

Vogliamo chiudere con un paio di riferimenti più rustici, in case di campagna dove c’è un grande recupero dei modelli d’epoca o dove addirittura c’è la possibilità la di installare vasche esterne in piccoli cortili privati.
Buona vasca a tutti! che sia di design o romantica, ad ognuno la propria.
Post a Comment