logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Specchi contenitori

Questa settimana vi parliamo dei mobili contenitori a specchio per il bagno e non solo. Aiutano ad ampliare lo spazio e mantenere ordine grazie alla funzione contenitiva.

alt="mobilicontenitoriaspecchio-bette-betteluxshapemirror"

L’azienda tedesca Bette propone Bettelux Shape Mirror, un elemento da inserire all’interno dello spazio dalle linee pulite.  E’ un’ottima soluzione che può essere utilizzata sia in ambito domestico che pubblico, come centri benessere o spogliatoi sportivi.

alt="mobilicontenitoriaspecchio-bette-betteluxshapemirror (2)"

Questo mobile ha dimensioni di 60 x 190 cm ed una profondità di 25 cm. Il frame di metallo è previsto in sei colori, mentre il ripiano interno in legno è proposto in tre diverse finiture . Al suo interno possono essere riposti gli accessori utilizzati quotidianamente come accappatoi, creme e bagni schiuma.

alt="mobilicontenitoriaspecchio-agape-serie4x4-showroomagape12"

Vogliamo segnalarvi  anche questa soluzione composta da elementi dalla serie 4×4 di Agape, vista durante il Fuorisalone 2016, nello showroom di Agape12. La modularità di questo prodotto permette svariate  composizioni dalle forme lineari o scomposte.

alt="mobilicontenitoriaspecchio-agape-serie4x4-showroomagape12-specchiobifacciale"

Questa famiglia di specchi contenitivi è sviluppata su modulo di 40 cm con lunghezze di 40, 80 e 120 cm. La versione con luce integrata è sviluppata anche sul modulo di 60 cm. La struttura è in alluminio anodizzato naturale o verniciato bianco, specchio bifacciale e ripiani in vetro acidato.

Post a Comment