logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Selezionati da materialiedesign: Milano di Tubes

alt="Selezionati da materialiedesign - Radiatore Milano di Tubes - Immagine di copertina"

Il radiatore Milano di Tubes, disegnato da Astori e De Ponti, è un elemento di design scultoreo e iconico che unisce i tratti distintivi di plasticità e sensualità; la sua forma sinuosa sintetizza la volontà di sperimentazione.

alt="Selezionati da Materialiedesign -Radiatore Milano di Tubes - Finitura RAL bianco - Lifestyle"

Può essere installato a parete o liberamente nell’ambiente, a pavimento. Nella soluzione free-standing, grazie ad uno speciale supporto a basamento, si presta a creare soluzioni compositive di grande effetto. È disponibile, inoltre, una versione a soffitto, resa possibile da un particolare supporto e da un tipo di collegamento assolutamente innovativi.

alt="Selezionati da Materiliedesign - Radiatore Milano di Tubes - Dettaglio modulo radiante"

Realizzato in acciaio verniciato con elementi modulari da 13x26cm (hxl), è disponibile in versione idraulica ed elettrica nelle versioni a basamento e a parete; nella tipologia elettrica si aggiunge la versione a soffitto nelle tre altezze.

alt="Selezionati da materialidesign - Milano di Tubes - Dettaglio modulo"

Le tre altezze disponibili  sono: 171,5cm, 199cm, 227cm con un diametro di 25,8; se installato a parete l’elemento sporge in totale di 31,3cm. Nella versione elettrica le tre altezze hanno rispettivamente una potenza di 800W, 900W, 1000W.

alt="Selezionati da Materialiedesign - Radiatore Milano di Tubes - Finitura colore nero e fissaggio a soffitto"

Disponibile nei colori dell’ampia cartella colori di Tubes che conta più di 200 finiture diverse. Le finiture e le colorazioni sono, la maggior parte delle polveri che viene utilizzata nel ciclo di verniciatura è esente da piombo, cromo e sesto è quindi ritenuta ecologica.

Post a Comment