logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Design per l’outdoor

Che voi siate partiti per le vacanze o siate rimasti in città vi diamo qualche spunto su come rendere gradevole qualsiasi spazio esterno, dal terrazzo al giardino fino al bordo piscina o addirittura alla spiaggia.

alt="outdoor-design-paola-lenti"

L’ombrellone è un classico da spiaggia e da picnic ma può servire anche a ombreggiare qualche angolo del vostro giardino; il modello di Paola Lenti è una versione molto elegante che trovate in tante varianti colori e accessoriato di tavolino.
alt="outdoor-design-paola-lenti-tessuti-dedar"
Il tessuto è uno degli elementi caratterizzanti dell’arredo esterno; tra le varie proposte di Dedar per l’outdoor abbiamo scelto per voi alcune fantasie molto raffinate e fresche; dal rigato al pied de poule passando per un eccentrico tartan.
alt="outdoor-design-rubinetto-doccia-giardino-fontealta-acciaio"
Se siete invece alla ricerca da esterni, tante sono le proposte di Fontealta in acciaio inox che possono essere usate anche negli stabilimenti balneari resistendo alle aggressioni della salsedine.
alt="outdoor-design-dedon-dondolo"
Dedon leader mondiale dell’arredo per l’outdoor propone un oggetto magico da giardino dove questo divano sospeso prende il posto della classica altalena.
alt="outdoor-design-arredo-royal-botania-sedia-regista"
Tra i classici dell’estate resta comunque anche la sedia da regista; Royal Botanya ne propone una versione in tessuto tecnico che resiste all’acqua e al sole.
Vi salutiamo proprio con questa foto che fa dimenticare le fatiche di un anno di lavoro e ci fa tuffare finalmente nelle desiderate e attese vacanze!
Post a Comment