logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Marti Guixè al Festivaletteratura

Questa settimana vi invitiamo al Festivaletteratura di Mantova, alla sua XIX edizione.

alt="mantova-festival-letteratura-marti-guixè-agape-2"

Vi segnaliamo in particolare l’evento n.152,” Mangia come vivi“, di sabato 12 settembre ore 11.15 al teatro Bibiena dove  il designer spagnolo Marti Guixè si confronterà con  l’architetto e critico Beppe Finessi sulla storia del food design.

alt="mantova-festival-letteratura-marti-guixè-agape"

L’evento è sponsorizzato da Agape, i biglietti sono disponibili in numero limitato facendone richiesta a info@agapedesign.it o acquistabili presso la biglietteria del festival.

art="mantova-festival-letteratura-marti-guixè-food-design"

C’è una storia breve e una storia lunga del food design. La più lunga inizia nel momento in cui, invece di mangiare una salsiccia indossando i guanti, si preferì inserirla in un panino di forma allungata: uno strumento più efficace per quello scopo, e per giunta persino commestibile. La storia breve inizia quando questo tipo di azione diventa autoriflessiva e si integra in maniera cosciente con la tradizione del design.

Post a Comment