Design per l’outdoor
Che voi siate partiti per le vacanze o siate rimasti in città vi diamo qualche spunto su come rendere gradevole qualsiasi spazio esterno, dal terrazzo al giardino fino al bordo piscina o addirittura alla spiaggia.
L’ombrellone è un classico da spiaggia e da picnic ma può servire anche a ombreggiare qualche angolo del vostro giardino; il modello di Paola Lenti è una versione molto elegante che trovate in tante varianti colori e accessoriato di tavolino.
Il tessuto è uno degli elementi caratterizzanti dell’arredo esterno; tra le varie proposte di Dedar per l’outdoor abbiamo scelto per voi alcune fantasie molto raffinate e fresche; dal rigato al pied de poule passando per un eccentrico tartan.
Se siete invece alla ricerca da esterni, tante sono le proposte di Fontealta in acciaio inox che possono essere usate anche negli stabilimenti balneari resistendo alle aggressioni della salsedine.
Dedon leader mondiale dell’arredo per l’outdoor propone un oggetto magico da giardino dove questo divano sospeso prende il posto della classica altalena.
Tra i classici dell’estate resta comunque anche la sedia da regista; Royal Botanya ne propone una versione in tessuto tecnico che resiste all’acqua e al sole.
–
Vi salutiamo proprio con questa foto che fa dimenticare le fatiche di un anno di lavoro e ci fa tuffare finalmente nelle desiderate e attese vacanze!
0