Visti ad ISH Francoforte
Si è chiusa ieri ISH a Francoforte, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo bagno. Ecco come si presentavano alcune delle aziende italiane.
Fantini era presente nello spazio Falper; entrambe le aziende rappresentano una produzione di eccellenza nel settore arredobagno e a Francoforte il connubio tra le due valorizzava la qualità, il design e l’unicità dei prodotti.
Simas nello spazio Assobagno era presente con le sue novità di colori, geometrie e tradizioni d’avanguardia certificati ‘Ceramics of Italy’ con i prodotti SHARP su FRAME, VIGNONI e FLOW.
Lo stand di Tubes presentava le novità e i classici in uno spazio disegnato razionalmente che permetteva una visione didascalica ed ordinata dei prodotti. Tra i modelli esposti Rift, vincitore del premio Wallpeper Design Awards 2017 nella categoria “Best Sleepover”.
Tubes, Effegibi e Simas erano inoltre presenti nel contesto di “Italian Design Night“, un inedito percorso fra food e design italiano che mostrava le eccellenze del Made in Italy.
L’evento, inserito nel calendario ufficiale della manifestazione ISH e dallo spirito totalmente italiano, è stato promosso da Assobagno di FederlegnoArredo, a cura della Fiera di Francoforte ed Elle Decor come media partner.