logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Visti ad ISH Francoforte

Si è chiusa ieri ISH a Francoforte, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo  bagno. Ecco come si presentavano alcune delle aziende italiane.

alt="ISH-francoforte-tubesradiatori-effegibi"

Fantini era presente nello spazio Falper; entrambe le aziende rappresentano una produzione di eccellenza nel settore arredobagno e a Francoforte il connubio tra le due valorizzava la qualità, il design e l’unicità dei prodotti.alt="ISH-francoforte-fantini-falper-bathroomdesign-arredobagno"

Simas nello spazio Assobagno era presente con le sue novità di colori, geometrie e tradizioni d’avanguardia certificati ‘Ceramics of Italy’ con i prodotti  SHARP su FRAME, VIGNONI e FLOW.

alt="ISH-francoforte-simas-sistemaframe-lavaboappoggio"
Effegibi nello spazio #LifeSpa di Dornbracht ha mostrato al pubblico la bellezza e funzionalità del generatore di vapore Touch and Steam.

alt="ISH-francoforte--effegibi-sauna"

Lo stand di Tubes presentava le novità e i classici in uno spazio disegnato razionalmente che permetteva una visione didascalica ed ordinata dei prodotti. Tra i modelli esposti Rift,  vincitore del premio  Wallpeper Design Awards 2017 nella categoria “Best Sleepover”.

alt="ISH-francoforte-tubesradiatori-exhibitdesign"

Tubes, Effegibi e Simas erano inoltre presenti nel contesto di “Italian Design Night“, un inedito percorso fra food e design italiano che mostrava le eccellenze del Made in Italy.

alt="ISH-francoforte-tubesradiatori-effegibi-exhibitdesign"

L’evento, inserito nel calendario ufficiale della manifestazione ISH e dallo spirito totalmente italiano, è stato promosso da Assobagno di FederlegnoArredo, a cura della Fiera di Francoforte ed Elle Decor come media partner.

Post a Comment