logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Stile e design per picnic e cene all’aperto

alt="Lunch box - Ubarba Milano - Picnic di design"

E’ ancora tempo di picnic e di cene in terrazza; per non rinunciare alla comodità e al design vi diamo un breve vademecum di oggetti belli e funzionali che potete portare con voi durante le vostre scampagnate del week-end.

alt="Picnic di design - Telo di dseign -Marca Fatboy - modello Picnic Lounge"

Vi servirà sicuramente un telo o meglio ancora un tappeto su cui sedervi e godervi relax e snack gourmet.
Tra le più attuali delle soluzioni il tappeto Picnic Lounge di FatBoy, un tappeto che sembra il classico persiano ma che è in materiale adatto per esterni, dotato di picchetti per fissarlo al prato e di spazzola per la facile pulizia.

alt="Lampade per esterni ricaricabili -Modello Balad - Marca Fermob"

Avete in programma una cena in terrazza? Il brunch della domenica si prolunga arrivando al tramonto?
Potete dotarvi di lampade portatili e ricaricabili. Una soluzione tanto comoda quanto romantica è la collezione Balad di Fermob.

alt="Accessori per Picnic di design - Outdoor - Grill - Eva Solo"

Se non avete lo spazio per un vero e proprio barbecue la soluzione ideale è il grill da tavola; l’azienda danese Eva Solo propone una soluzione di dimensioni ridotte che funziona a carbone e garantisce il gusto di una vera grigliata ma si può tenere in tavola.

alt="Picnic di design - Lunch box - Ubarba - Milano"

Il picnic di design richiede anche un cestino gourmet; il ristorante genovese Ubarba di Milano prepara nella propria gastronomia focaccine sfornate ogni mattina e ripiene di grandi delizie. Il tutto è confezionato con grande cura e stile e chiuso da uno strofinaccio che diventerà il vostro accessorio preferito in cucina.

 

alt="Picnic di design - Accessori per l'outdoor - Sgabello - Marca Emeco - Nendo stool"

E se per la cena in terrazza arriva un ospite in più e non c’è spazio per una sedia, lo sgabello di dimensioni contenute è perfetto; disegnato da Nendo per Emeco utilizza materiali resistenti all’esterno come l’alluminio e la plastica rigenerata  oppure nelle versioni con seduta in “eco” cemento e legno recuperato dai vecchi fienili americani. Una scelta di stile che strizza l’occhio al green design.

Post a Comment