logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Specchi per il bagno

Tra gli specchi da bagno risultano particolarmente interessanti quelli retroilluminati che garantiscono un effetto scenografico all’arredo oltre a garantire un’illuminazione più soffusa all’ambiente.

alt="specchiperilbagnoretrolluminatieconlampadecalamitate-agape-solid-metacoating"

Tra i prodotti più eleganti che fanno parte di questa categoria troviamo due proposte di Agape. Si tratta dello specchio Solid in vetro soffiato con trattamento di “meta coating“, rende la superficie riflettente quando la sorgente luminosa è spenta e fa da diffusore quando la luce è accesa. La sua dimensione è 60cm di diametro e profondità di 12 cm.
alt="specchiperilbagnoretrolluminatieconlampadecalamitate-agape-nudo-led"
Oltre a questa proposta Agape propone un altrettanto elegante prodotto dalla linea minimalista; si tratta dello specchio Nudo nella versione retroilluminata a LED che permette la possibilità di avere la lampada su uno o più lati a scelta; è disponibile in varie misure con sistema di fissaggio invisibile.
alt="specchiperilbagnoretrolluminatieconlampadecalamitate-simas-fs2-lampadalalamitata"
E’ invece tra i prodotti presentati recentemente al CERSAIE lo specchio tondo FS2 di Simas a cui è possibile aggiungere la luce sotto forma di lampada calamitata da posizionare liberamente sulla superficie frontale. Lo specchio ha un diametro di 70cm, la lampada calamitata è riposizionabile e ha un ingombro di 8cm di diametro.
Post a Comment