logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

ristrutturare il bagno è più facile!

alt="sanitari-simas-degrade"

In questo periodo di crisi, con un budget spesso limitato, le ristrutturazioni prevalgono sulle nuove costruzioni .

Il bagno è con la cucina la parte più complicata in cui intervenire per i vincoli che i punti acqua esistenti possono comportare.

Al  Cersaie dello scorso settembre sono stati presentati dei sanitari, in particolare un vaso, con lo scarico “intelligente”.

Il vaso, in versione sia a terra che monoblocco, dà la possibilità  di utilizzare gli scarichi esistenti con una tolleranza, rispetto al posizionamento del sanitario, compresa tra i 60 ai 200 mm permettendo così  una concreta facilità di utilizzo, esclusivamente made in Italy .

Un’altra proposta interessante riguarda  sanitari  XS con dimensioni in profondità ridotte a 46 cm, funzionali  nonostante le piccole dimensioni sono adatti ai bagni residenziali ma in modo particolare all’utilizzo in uffici, hotel e comunità anche grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

I sanitari fanno parte della collezione Degradè di Simas.

Post a Comment