logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Ristrutturare facile con la credit tax

Quali sono i nuovi hotel e bed & breakfast che ci aspettano per un weekend d’autunno? Percorriamo l’Italia attraverso strutture dalle atmosfere molto accoglienti e curate in ogni dettaglio. Senza dimenticare le agevolazioni fiscali rivolte a queste attività.

alt="ristrutturazioni-credit-tax-matera-capitale-cultura-2019-agape"

Partendo dal Sud nella città di Matera, capitale Europea della Cultura nel 2019, un piccolo albergo ricavato tra i “sassi” ci accoglie con stanze molto grandi in cui campeggiano romantiche vasche da bagno Agape.

alt="ristrutturazioni-credit-tax-hotel-castello-diegaro-cesena"

Quel Castello di Diegaro è la nostra tappa successiva fatta nei pressi di Cesena dove proprio in un castello è stata ricavata una suggestiva struttura con suite e ristorante; se passate di domenica è possibile anche un buon brunch.
alt="ristrutturazioni-credit-tax-hotel-interior-design-hotel-borgo-nuovo-milano-sud-chiaravalle"
Alle porte di Milano invece l’hotel Borgo Nuovo; nel contesto storico ed affascinante dell’abbazia di Chiaravalle nasce un hotel con grande charme, non il solito agriturismo.
alt="ristrutturazioni-hotel-interio-design-eden-bormio-citterio"
Per finire a Bormio tra le prime sciate e un salto alle terme; l’Hotel Eden, di recente ristrutturato dall’architetto Citterio, offre diverse possibilità di camere ed il ristorante stellato “Umami” con lo chef Antonio Borruso
alt="ristrutturazioni-credit-tax-agevolazioni-fiscali"
 Parlando di ristrutturazioni in termini economici, tutti gli alberghi e residenze turistiche italiane esistenti almeno dal 01/01/2012 potranno usufruire di un credito d’imposta del 30% per le spese sostenute, fino al 31/12/2016. Gli interventi compresi vanno dal rinnovo dei servizi igienico-sanitari alla ristrutturazione edilizia, dall’eliminazione delle barriere architettoniche alla riqualificazione energetica.
Post a Comment