logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Milano, ristoranti e design

Milano non é solo moda e design, ma anche buon cibo.

Ecco una nostra selezione di ristoranti milanesi che nascono dalla fusione tra gusto e design.

alt="ristoranti-design-milano-ceresio-7-dimore-studio-storage"

Nel progetto di Ceresio 7 Pools & Restaurant Din e Dan Caten hanno coinvolto Storage associati e Dimore Studio. Il risultato è un’atmosfera anni 30 molto accogliente, un buon posto per una sosta.

alt="ristoranti-design-milano-carlo-e-camilla-in-segheria"

Carlo e Camilla in Segheria: l’ultima avventura imprenditoriale dello chef Carlo Cracco; atmosfera “raw” ma sofisticata tra intonaci scrostati e travi a vista, sedie di design Cappellini e lampadari sontuosi.

alt="ristoranti-design-milano-deus"

Nel vivace quartiere di Isola troviamo il Deus café: non solo motori, bici e surf, ma anche un ottimo café di design. Assolutamente da non perdere!

alt="ristoranti-design-milano-mari&co-marinella-rossi-catering"

Un posto a “metà atmosfera” tra il ristorante e l’ambiente domestico. Mari&cò: un’ architettura industriale con stanze morbide e accoglienti, piene di magia!

alt="ristoranti-design-milano-da-claudio-sushi"

Un luogo storico per i milanesi: da Claudio in Brera. Un po’ pescheria, un pò aperitivo, ora anche ristorante. La “pescheria dei milanesi” é rivestita in mosaici Trend.

Post a Comment