logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Graph un progetto di Ceramica Vogue

alt="materialiedesign-piastrelle-tilesdesign-marcantetesta-graph-rivestimentoparete-ceramicavogue"

La collezione in grès smaltato Graph firmata dal duo torinese Mercante/Testa è ispirata alla carta millimetrata ed è quindi caratterizzata da un disegno geometrico è da una texturizzazzione che conferisce un effetto materico alla piastrella.
È adatta al rivestimento di pavimenti e pareti riuscendo a diventare un elemento decorativo discreto e versatile che valorizza l’interior design di ambienti privati e residenziali o ambienti pubblici come ristoranti, scuole, ospedali, impianti sportivi.

La collezione si divide in Graph neutral dedicata alle diverse sfumature dei grigi, tortora, marroni e neri e Graph color dedicata alle sfumature dei rossi, blu e verdi.

È disponibile in 3 formati: 50×50cm, 25×25cm e 10×25cm e con la sua finitura superficiale garantisce effetto antiscivolo senza comprometterne la pulizia.

 

Post a Comment