logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Club house esclusive

alt="Club house esclusive - Spring place - New York - Bluarch"

Sono tanti ormai gli esclusivi club “members only” a cui si accede solo con accrediti riservatissimi e referenze particolari. Le modalità per porter usufruire dei servizi di questi club vanno dalla conoscenza personale e confidenza con la quale ci si può conquistare l’accesso fino alla valutazione della disponibilità economica di chi decide di essere membro di una di queste realtà.

alt="Club house esclusive - Soho house - Berlino - Spa"

A Milano, nel 2020, arriverà la prima Soho House storico club nato a Londra nel 1995; la location scelta per questo nuovo approdo è il cuore di Brera. Nel frattempo le altre “house” nel mondo hanno spazi dedicati all’ospitalità e alla cura del corpo per regalare una vacanza all’insegna del relax in un ambiente in cui sono accettati di buon grado creativi di tutti i tipi: dallo sceneggiatore, al designer, al pubblicitario.

alt="Club house esclusive - Milano - Club 1930"

Sempre a Milano il Club 1930 si ispira alle Speakeasy americane nel periodo del proibizionismo quando bere alcol era praticamente vietato. Il locale segreto sembra offrire i migliori cocktail di Milano, vale la pena farsi aprire le porte. Il locale è vicino a Piazza Cinque Giornate un bancone di legno fa rivivere le atmosfere dell’epoca a cui è dedicato anche il nome, la bottigliera sul retro del bancone è ricca dei migliori alcolici del mondo e tutto è studiato nei dettagli, dall’abbigliamento dei baristi al tipo di bicchieri in cui vengono preparati i cocktail.

alt="Club house esclusive - Neuehouse - Private club"

NeueHouse invece è uno spazio dedicato al lavoro disegnato da David Rockwell Group, per una comunità privata di imprenditori. Ai membri sono offerte esperienze creative, spazi di lavoro, servizi personalizzati di tipo professionale. Attualmente le sedi sono a New York, Los Angeles e presto a Londra. NeueHouse è considerata una “casa” per innovatori nei campi del cinema, del design, della moda, dell’architettura e dell’arte. Gli spazi stessi sono disegnati per privilegiare il movimento e la spontaneità e per facilitare i nuovi modi di lavorare che sempre più spesso richiedono poco più di un I-phone.

alt="Club house esclusive - Spring place - New York - Bluarch"

Lo Spring Place di New York disegnato da Bluarch è un altro spazi di lavoro dove fashion, intrattenimento, design si incontrano nel lavoro, nell’ospitalità, nel relax. Lo spazio è allestito con arredi vintage e grandi tavoli comuni dove condividere, collaborare e creare. I toni, l’atmosfera luminosa, i materiali di tutto lo spazio sono pensati per creare un ritmo tanto energico quanto calmo.

Post a Comment