Cersaie: un “catalogo” di novità per il bagno
Il Cersaie resta un appuntamento irrinunciabile per scoprire le novità che riguardano il mondo delle ceramiche e del bagno. Nuova è la collaborazione di Studio Pepe con Ceramica Bardelli; l’assoluta novità del Cersaie è infatti il decoro “Palladiana” che gioca sulla tradizione per i pavimenti disegnati con palladiana, seminato o terrazzo alla veneziana.
Ceramica Vogue invece consolida la collaborazione con Marcante e Testa di Studio UDA con la collezione “Confetti” una serie di piastrelle dedicata ai decori minimi e ai colori delicati su una superficie fortemente materica.
Agape allarga la famiglia di prodotti “Lariana” di Patricia Urquiola aggiungendo il lavabo a colonna.
Le carte da parati Wall&decò fanno da sfondo ai prodotti riproponendo “wet system” con diverse nuove grafiche da applicare alle pareti del bagno, anche nella doccia.
Simas rinnova la collezione di lavabo supersottili con una versione da appoggio; si tratta di un lavabo con la profondità di un lavatoio e con una forma scultorea e morbida, come fosse modellato a mano.
Tra gli accessori per il bagno, ritroviamo lo scaldasalviette elettrico “Scaletta” di Elisa Giovannoni, tanto iconico quanto pratico e leggero, ed il modello funzionale e decorativo “Rift” (di Ludovica+Roberto Palomba con Matteo Fiorini) entrambi di Tubes.
Pingback:Architect@work Milano 2017 - materialiedesign