logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Cersaie: un “catalogo” di novità per il bagno

alt="Ceramica Bardelli al Cersaie 2017 - progetto di Studio Pepe - collezione Palladiana"

Il Cersaie resta un appuntamento irrinunciabile per scoprire le novità che riguardano il mondo delle ceramiche e del bagno. Nuova è la collaborazione di Studio Pepe con Ceramica Bardelli; l’assoluta novità del Cersaie è infatti il decoro “Palladiana” che gioca sulla tradizione per i pavimenti disegnati con palladiana, seminato o terrazzo alla veneziana.

alt="Ceramica Vogue al Cersaie 2017 - progetto di Studio Uda - collezione Confetti"

Ceramica Vogue invece consolida la collaborazione con Marcante e Testa di Studio UDA con la collezione “Confetti” una serie di piastrelle dedicata ai decori minimi e ai colori delicati su una superficie fortemente materica.

alt="Agape al Cersaie 2017 - Lavabo Lariana - progetto di Patricia Urquiola"

Agape allarga la famiglia di prodotti “Lariana” di Patricia Urquiola aggiungendo il lavabo a colonna.
Le carte da parati Wall&decò fanno da sfondo ai prodotti riproponendo “wet system” con diverse nuove grafiche da applicare alle pareti del bagno, anche nella doccia.

alt="Simas al Cersaie 2017 - Lavabo alto e prfondo - serie Sh10"

Simas rinnova la collezione di lavabo supersottili con una versione da appoggio; si tratta di un lavabo con la profondità di un lavatoio e con una forma scultorea e morbida, come fosse modellato a mano.

alt="Tubes - Radiatori - Cersaie 2017"

Tra gli accessori per il bagno, ritroviamo lo scaldasalviette elettrico “Scaletta” di Elisa Giovannoni, tanto iconico quanto pratico e leggero, ed il modello funzionale e decorativo “Rift” (di Ludovica+Roberto Palomba con Matteo Fiorini)  entrambi di Tubes.

Post a Comment