logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Cersaie, Bologna e dintorni

Dal 24 al 28 Settembre Bologna accoglie il Cersaie, 5 giorni in cui aziende internazionali incontrano architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrare in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredobagno.

alt="Cersaie 2018 - Bologna e dintorni - Simas - Nuova collezione sanitari - Baden Baden"

Simas presenta la collezione Baden Baden rievocando lo stile dell’epoca rinnovato nelle linee rigorose, che si attenuano nella morbida rotondità dei bordi. Si può definire una collezione in cui è percepibile il ritorno al “nuovo classico” con eleganza, rigore e ricercatezza, in una lavorazione 100% made in Italy tramandata dal 1955 e siglata “Ceramics of Italy“. La collezione è arricchita di mensole in ceramica e specchi coordinati.

alt="Cersaie 2018 - Bologna e dintorni - Tubes radiatori - Tbt e Soho"
Tubes è stata scelta da importanti brand per arricchire l’allestimento di diversi stand del Cersaie 2018; i caloriferi rappresentano un completamento del mondo dell’arredobagno, oltre alla loro funzionalità possono diventare anche elementi decorativi; in particolare il calorifero Scaletta (di Elisa Giovannoni) insieme ai modelli T.B.T. e Soho (entrambi di Ludovica+Roberto Palomba), sono tra i più attuali e versatili, riuscendo a posizionarsi con facilità in contesti abitativi contemporanei.

alt="Cersaie 2018 - Bologna e dintorni - Agape design - Sede Mantova"

Agape esplora l’intimità sostenibile di nuovi prodotti, materiali e finiture. Durante gli Open Days, invita il pubblico a trovare un angolo preferito nel Giardino, nel cuore del Parco del Mincio. Con un servizio di trasfer da Cersaie e Marmomacc alla Sede e Showroom di Agape sarà possibile dedicarsi ad una visita con tempi e modi molto rilassanti, scoprendo un luogo tranquillo e poetico che permette un’ottima contestualizzazione del prodotto.
Agape sarà comunque presente anche al Cersaie di Bologna in partnership con Wall&decò e Matteo Brioni

 

 

Post a Comment