logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Aeroporti tra lounge di lusso e centri benessere

Gli aeroporti sono ormai diventati un concentrato di servizi lussuosi e rilassanti che permettono al viaggiatore di alleggerire le ore di attesa nei viaggi più lunghi.

Le lounge sono infatti ambienti disegnati nel dettaglio, con atmosfere molto ricercate ed eleganti; è il caso della clubhouse di Virgin Atlantic all’aeroporto di Heathrow a Londra.

alt="aeroportitralongedilussoecentri benessere-lifestyle-londra-clubhouseheathrow-virginatlantic"

In aeroporto è possibile anche trovarsi avvolti da pareti verdi e farsi coccolare da colori morbidi ed atmosfere accoglienti stando seduti per un caffè o dedicandosi un massaggio; queste lounge della compagnia Qantas allo scalo di Sidney, sono state firmate da Marc Newson e dall’architetto Sébastien Segers, lo stesso che ha disegnato la lussuosa SPA di Giorgio Armani a Tokyo.

alt="aeroportitralongedilussoecentri benessere-lifestyle-sidney-clubhouse-marcnewson-sabastiensegers"

La Cathay Pacific offre ai propri clienti una varietà di attenzioni che vanno dall’atmosfera rilassante delle sale d’attesa, alla boulangerie fino alle eleganti shower-suite che fanno dimenticare la fatica del viaggio concedendosi una doccia in bagni individuali.

alt="aeroportitralongedilussoecentri benessere-lifestyle-londra-clubhouse-cathaypacific"

All’aeroporto di Helsinki nell’area dedicata alle lounge, è presente un vero e proprio centro benessere, Via Spa, dove è possibile provare la tipica sauna finlandese, oltre a concedersi un po’ di relax tra bagno turcoidromassaggio con vista sul piazzale aeromobili.

alt="aeroportitralongedilussoecentri benessere-lifestyle-helsinki-clubhouse-viaspa"

I prodotti OneS e One H di Effegibi si adattano perfettamente a questi spazi trattandosi di un box sauna e box hammam coordinati, abbinabili o utilizzabili singolarmente. Le dimensioni compatte di cm 214x171x226h permette a questi box di essere posizioni facilmente in ambienti privati o pubblici. Oltre alle finiture standard in legno canadese e grès laminato Slimtech, c’è la possibilità di personalizzare le cromie per adattare al meglio il prodotto al contesto circostante.

alt="aeroportitralongedilussoecentri benessere-effegibi-ones-oneh"

 

Post a Comment