Nuove finiture per T.B.T. di Tubes
T.B.T. di Tubes è un radiatore dal design essenziale che arreda in maniera sobria e garantisce un’ottima funzionalità. Oltre ad essere estremamente versatile, dispone di diverse tipologie di configurazione: singola, doppia o tripla.
“Nasce dalla nostra volontà progettuale di esprimere lo spirito, il mood, l’atmosfera rarefatta e affascinante degli spazi industriali americani”, così Ludovica+Roberto Palomba descrivono l’idea che li ha guidati nella realizzazione di questo prodotto che si presta ad essere collocato al centro dell’ambiente in versione freestanding come a parete sia in orizzontale che in verticale.
T.B.T. è un semplice tubo dalle dimensioni importanti; è disponibile in versione idraulica, elettrica o mista ed è disponibile verniciato in una vasta gamma di colori o nelle finiture metalliche. Tra queste ultime troviamo la nuova proposta in Rame spazzolato opaco, recentemente presentato ad Architect@work.
Gli elementi, di lunghezza variabile, sono installabili singolarmente o abbinati a gruppi di due o tre, sia in verticale sia in orizzontale ed una versione con attacchi a pavimento, dotata di supporto a basamento, svincola T.B.T. dalla tradizionale posizione a muro rendendolo un elemento freestanding dal design tanto minimale quanto forte e riconoscibile. A questo link trovate la Scheda tecnica con le dimensioni e configurazioni possibili.