logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Verde design

Il verde è fondamentale per una buona qualità di vita e in città siamo sempre più alla ricerca di piccole oasi.alt="tendenze-milano-rossana-orlandi-secret-garden"

Milano spazi come quello della Galleria Rossana Orlandi ricreano un piccolo giardino incantato in cui rifugiarsi e concedersi una pausa.

alt="tendenze-milano-ristoranti-trendy-potafiori-flower-design"

Altro posto magico, sempre a Milano, è Potafiori, spazio appena aperto in via Salasco, dove tra le tante proposte floreali in vendita si ha la possibilità di fare una colazione o ascoltare della buona musica dal vivo.

alt="tendenze-green-design-patrick-blanc"

Una tendenza degli ultimi anni è proprio quella di portare gli spazi verdi all’interno della casa. Dagli interni domestici alle pareti di grandi dimensioni allestite in spazi pubblici. Il francese Patrick Blanc è colui che collabora con gli architetti più esigenti per ricreare pareti vegetali di grande impatto e di vario tipo.
alt="tendenze-green-design-lampadina"
Tutto contribuisce a ricordarci un giardino o la vita all’aria aperta;
dalle lampadine ricilate con un uso molto originale all’amaca con effetto prato.
alt="tendenze-green-ceramica-bardelli-giardino-julia-binfield"
E se proprio non si vuole pensare alla manutenzione del verde ci si può comunque concedere la poesia di una parete in piastrelle che raffigura la vita in giardino con la serie di Julia Binfield per Ceramica Bardelli.
Post a Comment