Selezionati da Materialiedesign: Acquafit di Fantini
Acquafit di Fantini é un doccia multifunzionale, multisensoriale, versatile e ricca di molteplici varianti. Il gesto quotidiano può facilmente trasformarsi in un momento rilassante, energizzante, rigenerante e la scelta del soffione ideale può rappresentare la più significativa fonte di benessere.
E’ una nuova doccia proposta nelle forme rettangolare, quadrata e tonda, con o senza luce, a soffitto, con possibilità di installazione esterna, ad incasso, semi-incasso o con braccio a muro. Tutte le versioni hanno una funzione a doppia pioggia (double rain) particolarmente performante e realizzata con un’innovativa soluzione a 170 ugelli anticalcare.
Il soffione, nella versione rettangolare, ha anche la funzione acqua tonica (tonic water) grazie a 25 ugelli dedicati. Nella versione DREAM la doccia è dotata di luce bianca e funzione cromoterapia a led RGB con 4 colori e sequenza cromatica ”Feel”: Alba, Fra le foglie, Tramonto, Notturno.
Una tastiera di controllo “Touch” permette una facile regolazione delle funzioni, permettendo una gestione personalizzata degli “scenari”. Un piccolo contributo alla domotica che contribuisce alla creazione della casa come luogo smart e adattabile alle nostre necessità, se non addirittura al nostro umore.
Acquafit é disponibile nelle finiture acciaio lucido, acciaio spazzolato, nero opaco, bianco opaco, nickel PVD, Matt Gun Metal PVD, Matt British Gold PVD, Matt Copper PVD, Oro Plus con cornice in alluminio verniciata a polveri di poliestere bianco opaco RAL 9010. Le dimensioni, per le versioni da incasso, semi-incasso ed installazione a soffitto sono di diametro 35 cm per la versione tonda, 50×35 cm la rettangolare e 35×35 cm quella quadrata. Leggermente più contenute per i soffioni con braccio a muro: diametro 30 cm per la versione tonda, 45×30 cm la rettangolare e 30×30 cm quella quadrata.