logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

in giro al fuorisalone

alt="fuorisalone-milano-2013"

La settimana del salone del mobile 2013 ha visto un bel movimento di addetti ai lavori ,  italiani e stranieri, molto interessati alle proposte delle aziende e dei designer.

Non sono stata al salone, ma ho girato gli showroom e i vari allestimenti in città.

alt="fuorisalone-milano-2013-effegibi"

In via durini, da Lea ceramiche Effegibi ha proposto logica hammam in versione bianca, in connubio con slimtech di Lea Ceramiche.

Molti architetti e privati hanno visitato lo showroom e hanno partecipato all’evento allestito da Diego Grandi. Logica hammam rimarrà in via durini 3 fino a luglio.

alt="fuorisalone-milano-2013-fantini-solferino"

Tre interpretazioni interessanti , diverse ma sempre curate dal punto di vista del design per Fantini rubinetteria. In via solferino le pietre e marmi di Salvatori  sono state accostate al nuovo rubinetto Levante disegnato da Rodolfo Dordoni; da Boffi invece  un  bel allestimento di About Water, realizzato da Piero Lissoni.

alt="fuorisalone-milano-2013-fantini"

In via sant’andrea 8, nell’atelier Gerini, il nuovo balocchi è stato inserito nella cucina disegnata dalla stilista Daniela Gerini, naturalmente in colore rosso, il rosso fantini.

Per rimanere in Brera, sempre in via solferino, ho visto una proposta splendida, di Dimore Studio :un elegante allestimento di suggestioni contemporanee.

alt="fuorisalone-milano-2013-tappeti-warli"

Tappeti nuovi, in fibre naturali con attenzione al prezzo sono stati proposti da Warli nella collezione Dreamwavers , all’università Statale.

Post a Comment