logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

il bagno turco in casa

alt="effegibi-spa"

Chi ha provato il bagno turco nei centri benessere o nelle SPA e ne ha apprezzato i benefici ha probabilmente desiderato di  averlo  anche a casa, ma  spesso i limiti di spazio o di budget  condizionano e  frenano a priori la realizzazione.

Avere in casa il bagno turco è diventato possibile utilizzando lo spazio normalmente riservato alla doccia, non serve una doccia enorme, basta uno spazio standard (cm. 90×80 – cm. 80×100), insomma dimensioni comuni negli appartamenti tradizionali.

Il progetto originario non si modifica, il rivestimento, la rubinetteria e le dimensioni rimangono le stesse già scelte, ma quello che esternamente sembra un box doccia è  in realtà una doccia con un Hammam personalizzato.

Anche i costi sono accessibili e personalizzabili soddisfano infatti esigenze completamente diverse.

L’architetto ha la possibilità di sviluppare progetti tecnologicamente ed esteticamente stimolanti e innovativi, concretizzando quello che spesso per il cliente è, o meglio era, un sogno non realizzabile.

Post a Comment