logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Vignoni e Sharp: le novità Simas

Tra le novità di questa ultima edizione di Cersaie, oggi ci dedichiamo alle novità presentate da Simas, azienda di sanitari 100% made in Italy che quest’anno festeggia i 60 anni di attività.
alt="simas-sanitari-lavabo-antracite-cersaie"

La serie di sanitari Vignoni è ispirata alla classicità italiana; il nome prende ispirazione dal villaggio termale di Bagno Vignoni  in Val d’Orcia (Toscana) che è diventato incantevole scenografia di diversi film.
alt="simas-sanitari-vignoni"
La collezione è composta di diversi modelli. Tra le caratteristiche principali segnaliamo il wc in due diverse altezze 42cm e 50cm; possiamo finalmente dire di aver trovato un bel wc adatto ai diversamente giovani quindi utile sia in contesto residenziale che commerciale/pubblico.
alt="simas-sanitari-vignoni-misure"
Inoltre il wc è senza brida ovvero senza il bordo in cui scorre l’acqua per lo scarico; questo permette una maggiore igiene e facilita la pulizia del bagno oltre a garantire una maggiore pulizia estetica.
Il vaso ha curva di scarico adattabile da 6 a 20cm e si presta quindi alle ristrutturazioni specie quelle in cui non si sostituisce il pavimento.
alt="simas-sanitari-lavabo-appoggio-sottile-sharp"
Tra le novità del catalogo vi presentiamo anche il lavabo Sharp che ad oggi risulta il più sottile in commercio tra le serie da appoggio.
alt="simas-sanitari-lavabo-appoggio-sottile-sharp-misure"
La forma sembra lavorata al tornio e si assottiglia per garantire leggerezza risultando così un bell’oggetto d’arredo; tra le novità una cartella colori che spazia dai colori pastello ai colori della terra.
1 Comment
  • Pingback:Matte design | materialiedesign
Post a Comment