logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

Finiture di tendenza per impreziosire scaldasalviette e radiatori

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo"

Sono in totale 20 le proposte di Tubes che permettono di coordinare l’elemento scaldante agli altri componenti della casa e del bagno, come per esempio le maniglie, la rubinetteria o altre parti metalliche che costituiscono elementi strutturali o decorativi di un progetto. Riuscire ad abbinare le finiture dei diversi elementi nell’interior design è ambizioso, ma possibile quando le aziende investono in ricerca e trend offrendo di conseguenza un’ampia selezione di finiture e materiali tra cui sperimentare.

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo-joba-soho"

La scelta mirata di ogni più minuzioso elemento, la capacità di coordinare tutte le parti dell’insieme, la possibilità di trovare un comune denominatore che crei il massimo dell’armonia è ambizione di ogni progettista che si cimenti con l’architettura d’interni. Questa disciplina prevede infatti di gestire sia la distribuzione degli spazi che la selezione di colori, materiali, finiture, arredi su misura, accessori, fino ad arrivare alla possibilità di personalizzare prodotti da catalogo.

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo-smart-25"

Sempre attenta alle tendenze più attuali, Tubes ha recentemente investito proprio nella ricerca stilistica per ampliare la propria gamma di finiture speciali con le quali garantire l’abbinamento di radiatori e scaldasalviette con altri dettagli, permettendo un perfetto equilibrio tra le parti funzionali e decorative del progetto. Le finiture galvaniche e anodizzate, opache e lucide, spazzolate e satinate sono in grado di impreziosire gli elementi riscaldanti e sono pensate per abbracciare ogni stile di interior, dal più industrial al più elegante e tradizionale.

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo-smartk"

Su modelli come SMART K sono disponibili tutte le 20 finiture speciali che riescono a donare a uno scaldasalviette estremamente lineare e semplice una personalità molto decisa e raffinata; la caratteristica dominante di questo modello è la sezione quadrata degli elementi che lo compongono, ideale per chi ama le forme pulite. Il rame spazzolato, ad esempio, aggiunge un tono sofisticato alle forme minimali, dona alla funzionalità del corpo riscaldante un carattere deciso, mantenendo la leggerezza formale.

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo-kubik72"

KUBIK è un altro modello personalizzabile nelle finiture galvaniche di Tubes. Disponibile sia nella versione radiatore, più adatto alla zona living, che nella versione scaldasalviette, perfetta per l’ambiente bagno, questa soluzione si caratterizza per il suo tratto geometrico e lineare che può essere valorizzata dalle finiture speciali. Su questo scaldasalviette le finiture speciali ne enfatizzano il tratto scultoreo e deciso.

alt: "materialiedesign-tubes-finiture-speciali-finitura-galvanica-anodizzata-radiatori-scaldasalviette-oro-rame-piombo-acciaio-spazzolato"

Sugli altri radiatori o scaldasalviette occorre sempre controllare quali finiture speciali sono previste; il sito Tubes permette di selezionare i prodotti anche attraverso il filtro dedicato proprio alle finiture galvanica o anodizzata, oltre alla versione colorata. Per la scelta di queste finiture speciali, si consiglia di consultare una mazzetta per una visione più realistica e per poter mettere a confronto questo elemento con il resto dei materiali, creando un material-board completo e utile tanto al progettista quanto al cliente.

Post a Comment