BUON ANNO CON QUALCHE NOVITÀ
Questo articolo non è quello a cui siete abituat*, ma l’occasione innanzitutto, di ringraziarvi per esserci, per aver condiviso tutti questi anni. Siete rimast* con noi in tanti modi, anche con Materialiedesign, che è un luogo dove architett*, designer, design lovers possono ritrovarsi, trovare idee e ispirazioni, scambiarsi opinioni. Materialiedesign è nato 10 anni fa, pensando di portare la promozione, destinata agli studi di architettura, anche nel mondo digitale; la piattaforma, nel tempo, si è trasformata in un magazine grazie a Simona Marzoli e Monia Polizzi, editrici che, con me, hanno aggiunto la loro idea di informazione e condivisione.
Voi siete rimast* con noi e noi ci teniamo a trovare per voi contenuti sempre nuovi e diversi; sapere che siete tant* e divers*, invita noi a proporre argomenti trasversali, facendo diventare questa piattaforma un luogo accogliente e inclusivo, dove si può parlare di storia del design tanto quanto di femminilità nel design. Materialiedesign ha sempre puntato alla qualità, mantenendo un tono semplice ma preciso; la versione digitale delle notizie non ha mai preso il sopravvento, anzi ha spesso rafforzato i rapporti concreti e umani con ognun* di voi.
Photo credits: Romain Laprade per Sant Ambroeus
In questo stimolante e continuo movimento tra web e fisicità, il 2024 porterà altri cambiamenti, per mantenere i legami, per rafforzare le connessioni e crearne di nuove. Due novità, due format. “Cozy talk” sarà dedicato agli incontri tra me e voi architett* e designer, in un ambiente informale, una piccola casa milanese. “Cozy breakfast” sarà invece una colazione tra me e voi, scoprendo le pasticcerie milanesi, nello spazio mattutino tra il cantiere e lo studio. Vi racconteremo i dettagli nel prossimo mese, seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornat* sui prossimi eventi. Buon anno.