logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

LAVABI PICCOLISSIMI: COLORATI, AD ANGOLO, DI DESIGN

alt: "materialiedesign-blog-inteior-lavabi-lavamani-piccolissimi-mini-balloon-simas-colorati"

Mini lavamani per bagni di servizio, bagni degli ospiti, secondi bagni, camere d’albergo, oppure bagni per spazi pubblici come palestre, piscine, scuole e musei o spazi commerciali come bar e ristoranti, dove posizionare anche un piccolo lavabo è spesso una sfida; oppure nel contesto degli uffici e dei negozi, dove il bagno è un servizio necessario, ma che raramente può rubare troppo spazio al resto degli ambienti. Ecco dunque che la ricerca del lavamani più piccolo diventa la missione per contenere l’ingombro senza rinunciare alla funzionalità e all’estetica. 

alt: "materialiedesign-blog-interior-lavabi-lavamani-piccolissimi-mini-balloon-simas-misure-colori"Collezione Balloon

Simas pensa alla possibilità di dotarsi di un lavamani piccolissimo senza rinunciare per esempio alla componente del colore. Vi avevamo presentato brevemente BALLOON e FORIÙ  nelle versioni mini. La collezione BALLOON oltre ad avere modelli piccolissimi ha anche versioni coloratissime; la forma tonda e quadrata con dimensione 25x25cm oppure Ø 25cm, sempre con altezza 11cm, possono essere previste in uno dei 19 colori disponibili tra cui giallo zafferano, caramello, rosso rubino o menta.

alt: "materialiedesign-blog-interior-lavabi-lavamani-piccolissimi-mini-foriù-simas-misure-colori"Collezione Foriù

Per chi è alla ricerca di un lavamani mini ma non ama la finitura lucida può dare un’occhiata al modello FORIÙ perfetto proprio nei tanti colori matt. La semplicità del modello, unita alla linea sottile del bordo, rende FORIÙ  un lavabo versatile, adatto a svariati contesti e stili. Sia nella forma tonda, sia nella forma quadrata con angoli arrotondati, avrete la possibilità di selezionare tante misure disponibili tra cui anche quella mini: diametro25cm o 25x25cm con altezza 11cm. 

alt: "materialiedesign-blog-interior-lavabi-lavamani-piccolissimi-mini-agile-simas-misure-colori"Collezione Agile

Sempre nelle tante versioni colorate matt (oltre che ai più classici bianco e nero) trovate anche il modello AGILE, un piccolissimo lavamani squadrato e minimale. Oltre alla misura mini del lavamani, avete bisogno di altre soluzioni salvaspazio? AGILE può essere posizionato anche ad angolo per ottimizzare ulteriormente l’uso della superficie a disposizione. Tra i diversi colori matt, cemento e mirto sono tra i più richiesti ed apprezzati, aggiungono una nota caratterizzante e sofisticata senza esagerare con colori troppo accesi.  

alt: "materialiedesign-blog-interior-lavabi-lavamani-piccolissimi-mini-evolution-serie-neo-classica-sanitari-simas-misure-colori"Collezione Evolution

Per chi predilige le forme senza tempo, che regalano agli ambienti un’estetica che rivisita il classico pur mantenendo una contestualizzazione nel presente, EVOLUTION è la collezione di Simas più adatta. Nel nome del prodotto viene celata proprio l’idea di “evoluzione” da passato a presente. La misura mini è tra le esigenze e caratteristiche più contemporanee, nell’evoluzione stessa dell’uso del lavabo. Nella collezione EVOLUTION, in cui la geometria è caratterizzata dal quadrato arrotondato che evidenzia lo styling contemporaneo, la misura più piccola disponibile è di 31cmx27cm con altezza 11cm (vedi scheda tecnica).

Post a Comment