Bianco e nero con un tocco di colore
Una base decorata, semplice da applicare e dal carattere forte. Bianca e nera, che facilmente si presta a svariati abbinamenti di colori.
Nella nostra casa #dalNeroalBianco abbiamo individuato la carta da parati come elemento decorativo che permette di realizzare ambienti fortemente personalizzati. Decori bianchi su fondo nero come il modello Life 14 di Wall & Decò.
Usata come rivestimento per il bagno e per la doccia, diventa una valida alternativa alle piastrelle. Dalla forte valenza decorativa offre la possibilità di stampare soggetti personalizzati anche per piccole metrature. Wall & Decò offre carte da parati impermeabili come il modello Hanamachi
Abbinabili alle carte da parati per il nostro bagno, vi proponiamo due varianti di rubinetterie, una nera ed una bianca.
Agape propone Sen , dal sapore piu’ architettonico e tecnico. Una linea (traduzione di Sen), un elemento capace di contenere e servire piu’ funzioni.
Levante di Fantini ha recentemente ricevuto la menzione d’onore al prestigioso premio XXIII Compasso d’Oro promosso dall’ADI . Dalla finitura bianca, un rubinetto semplice e contemporaneo.
Nella colour board di questa settimana inseriamo una nota vivace perche’ in fondo parliamo di nero, di bianco e di come con questa base e’ facile giocare.
A sabato prossimo con altri consigli #dalNeroalBianco.