logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Anteprima Cersaie 2015

Prima ancora dell’inizio del Cersaie vi proponiamo qualche preview dedicata al mondo del bagno.

alt="cersaie-preview-ceramica-bardelli"

Tra le tante proposte ed aziende abbiamo curiosato tra le aziende del gruppo Altaeco; la nuova collezione di piastrelle CeramicaBardelli, nel catalogo Atelier, presenta grandi formati rettangolari mescolato ad un ritorno delle righe.

alt""cersaie-preview-ceramica-vogue"

Ceramica Vogue lavora “graffiando” le superfici con delle incisioni che permettono una serie di giochi e geometrie.

alt""cersaie-preview-mosaici-appiani-texture-bianco-nero"

Ecco invece Appiani con nuove texture che ricordano le carta da parati, ma con la tridimensione della ceramica le fa somigliare alla trama di un bel tessuto.

alt""cersaie-preview-sanitari-ceramica-simas"

Simas festeggia i suoi 60 anni di storia presentando qualche novità: la linea Vignoni ispirata alla classica “italianità”, dalla forma morbida e accogliente.

alt="cersaie-preview-ceramica-sanitari-simas-sharp-lavabo-sottile"

Sempre di Simas Sharp, semplice e tondo viene proposto invece in un classico bianco o come alternativa di lavabo colorato.

alt="cersaie-preview-bologna-design-week"

Oltre alle tante novità che offrirà Cersaie, quest’anno Bologna avrà, per la prima volta, una vera e propria design week; un percorso con laboratori, eventi e mostre che si protraranno anche oltre le 4 giornate di fiera. http://www.bolognadesignweek.com

Post a Comment