logo [vc_empty_space height="10px"] Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat. [vc_empty_space height="10px"]

Outdoor: nuovi materiali

alt="tappeto-esterni"

L’ attenzione al design e alla funzionalità dei prodotti  si evidenzia in maniera particolare nei prodotti destinati all’esterno dove le prestazione di resistenza e durata sono molto sollecitate.  Un esempio: la nuova collezione Plein Sud Collection , una  nuova linea di tappeti per l’esterno  presentata all’ultimo salone del mobile da Warli e designata da Paolo Zani.

E’ una collezione di prodotti innovativi per l’ambiente outdoor progettata e realizzata utilizzando un filato in fibra sintetica  che ha una resa ottimale  per l’elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’ umidità.

I tappeti sono realizzati su telai manuali, la particolare lavorazione che combina gli intrecci del telaio alle applicazioni manuali, conferisce lo spessore e l’eleganza dei tappeti per interni.

I tappeti sono inoltre trattabili antimuffa, antimacchia ed idrorepellenti e sono così adatti per tutte le aree fitness, benessere, nelle vicinanze di hammam, saune e piscine. Possono anche essere impiegati nel retail, negozi e centri commerciali.

Sono disponibili  in tre tipologie, tre colori, e in  due misure standard   cm.300×200, 300×400. Su  richiesta vengono  realizzati su misura.

Post a Comment