Cabinet versatili, eleganti, funzionali e mai troppo grandi
Sospeso o appoggiato a terra, decorato, in vetro, in legno, con finiture pregiate o materiali innovativi e green? Il contenitore da soggiorno, nelle sue diverse forme e mai troppo grande, è un ottimo alleato per la sua capienza oltre che per la possibilità che garantisce, attraverso piani e spazi a giorno, di giocare con lo styling degli oggetti che decorano e completano la casa.
Photo credits: Cesar, modello Gap
Le differenti tipologie, i diversi materiali e l’estetica permettono le contestualizzazioni più originali. Questo elemento può avere un’impressione statica quando è completamente appoggiato a terra, può essere rialzato su sottili piedini con contenitori che regalano un’idea di leggerezza o può diventare ancor più etereo se viene sospeso.
Photo credits: Cesar, modello The 50’s e Gap
Cesar, per rispondere ai nuovi stili di vita, garantendo un progetto unitario per tutta la casa, propone una serie di soluzioni che collegano la cucina con le zone living e dining, all’interno di una visione dell’arredo che punta sulla convivialità diffusa e sul dialogo tra forme, spazi e volumi. I cabinet sono per Cesar mobili versatili ed eleganti che aggiungono personalità alla casa.
Photo credits: Cesar, modello Dressup
Dressup può essere decorato nella parte in vetro e rappresenta un elemento dal carattere forte ed elegante, che non passa inosservato. Si presta ad essere posizionato in diverse zone della casa, diventando anche un contenitore da ingresso, accessoriato all’occorrenza di appendiabiti.
Photo credits: Dieffebi, modello Primo Tex
Dieffebi risponde a questa necessità del contenimento con diverse proposte; la versatilità del modello Primo Tex permette la contestualizzazione in ambienti fluidi, in cui il limite tra casa e ufficio non è definito e in cui si vuole creare un’atmosfera soft, accogliente, morbida, pur rispecchiando la funzionalità e garantendo la possibilità di affiancare diversi moduli per creare sequenze più o meno “dense” di elementi, giocando sui materiali e sulle loro qualità green.