logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.

Nuove finiture per T.B.T. di Tubes

alt="Tubes radiatori - T.B.T."

T.B.T. di Tubes è un radiatore dal design essenziale che arreda in maniera sobria e garantisce un’ottima funzionalità. Oltre ad essere estremamente versatile, dispone di diverse tipologie di configurazione: singola, doppia o tripla.

alt="Tubes radiatori - T.B.T. - Progetto di Palomba Serafini"

“Nasce dalla nostra volontà progettuale di esprimere lo spirito, il mood, l’atmosfera rarefatta e affascinante degli spazi industriali americani, così Ludovica+Roberto Palomba descrivono l’idea che li ha guidati nella realizzazione di questo prodotto che si presta ad essere collocato al centro dell’ambiente in versione freestanding come a parete sia in orizzontale che in verticale.

alt="Tubes radiatori - T.B.T. - Finiture"

T.B.T. è un semplice tubo dalle dimensioni importantiè disponibile in versione idraulica, elettrica o mista  ed è disponibile verniciato in una vasta gamma di colorinelle finiture metalliche. Tra queste ultime troviamo la nuova proposta in Rame spazzolato opaco, recentemente presentato ad Architect@work.

alt="Tubes radiatori - T.B.T. - Nuove finiture"

Gli elementi, di lunghezza variabile, sono installabili singolarmente o abbinati a gruppi di due o tre, sia in verticale sia in orizzontale ed una versione con attacchi a pavimento, dotata di supporto a basamento, svincola T.B.T. dalla tradizionale posizione a muro rendendolo un elemento freestanding dal design tanto minimale quanto forte e riconoscibile. A questo link trovate la Scheda tecnica con le dimensioni e configurazioni possibili.

Post a Comment